OFFERTA DI LAVORO

Rif. 379/22

Tipologia lavoroDirettore/trice

Luogo di lavoroLuganese

Data di pubblicazionePubblicato il 12/09/2022

Il nostro cliente è una primaria società operante nel mercato immobiliare che ci ha incaricato di ricercare la figura di:

Direttore/trice

Il/la candidato/a prescelto/a ha maturato una pregressa esperienza di almeno 10 anni sul territorio del Canton Ticino in funzioni di comprovata responsabilità di gestione e conduzione in ambito immobiliare.

Di sua responsabilità sarà la gestione di tutti gli aspetti concernenti l’amministrazione, la gestione e la conservazione del patrimonio e la supervisione e il coordinamento di progetti di manutenzione straordinaria affiancato da un team di una decina di collaboratori.
Il/la candidato/a ideale proviene dal settore immobiliare, ha conseguito il diploma di Fiduciario Immobiliare (non necessaria l’iscrizione all’albo) o dispone dei requisiti formali richiesti dalla LFid per ottenere l’autorizzazione cantonale ad esercitare l’attività di fiduciario immobiliare.
Per ricoprire il ruolo con successo sono richieste, oltre a comprovate competenze di mestiere, doti di leadership, spiccate capacità di comunicazione e mediazione (sia con clienti interni che esterni), nonché capacità di gestire e coinvolgere il gruppo.

Lingue richieste: italiano madrelingua e una lingua nazionale (francese o tedesco). È previsto un periodo di affiancamento per entrare completamente nel ruolo.

Sede di lavoro: luganese

Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae all’indirizzo: staff@aru-sa.com citando il Rif. 379/22

Si darà riscontro solo alle candidature che corrispondono al profilo ricercato

Altre offerte di lavoro

Rif. HRBP/22

Qualifica
HR Business partner
Luogo
Luganese
Data
Pubblicato il 14/09/2022

Rif. 379/22

Qualifica
Direttore/trice
Luogo
Luganese
Data
Pubblicato il 12/09/2022

Rif. 391

Qualifica
Key Account Manager (w/m/d)
Luogo
Tessin
Data
Pubblicato il 09/09/2022